Panoramica

La nostra politica di rimborso e restituzione dura 14 giorni. Se sono trascorsi 15 giorni dall’acquisto, non possiamo offrirti un rimborso completo o uno scambio.

Per poter beneficiare di un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale.

  • Per completare il tuo reso, richiediamo una ricevuta o una prova d’acquisto.

RIMBORSI

Una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti invieremo un’e-mail per informarti che abbiamo ricevuto l’articolo restituito. Ti informeremo anche dell’approvazione o del rifiuto del tuo rimborso.

Se vieni approvato, il rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o metodo di pagamento originale, entro un determinato numero di giorni.

Rimborsi in ritardo o mancanti

Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla di nuovo il tuo conto bancario.

Quindi contatta la compagnia della tua carta di credito, potrebbe volerci del tempo prima che il tuo rimborso venga ufficialmente registrato.

Quindi contatta la tua banca. Spesso c’è del tempo di elaborazione prima che venga pubblicato un rimborso.

Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all’indirizzo .

SCAMBI

Sostituiamo gli articoli solo se dopo verifiche risultano difettosi o danneggiati non a causa dell’utente finale. Se devi cambiarlo con lo stesso articolo, inviaci un’e-mail all’indirizzo e invia il tuo articolo a: MDT-ITALIA S.R.L. – CORSO VERCELLI 117 – 10015 IVREA (TO) .

SPEDIZIONE E RESI

Per restituire il prodotto, è necessario inviare il prodotto a: MDT-ITALIA S.R.L. – CORSO VERCELLI 117 – 10015 IVREA (TO) – Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di TORINO – Nr. REA: TO 1050423 – C.F.: 09418400017 – P. IVA: 09418400017 – Capitale sociale: 120.000,00 Euro int. versato – Email: sales@arniaperfetta.it – Pec: mdt@pec.it – Tel: +39 351 6487788 (Venditore)

Sarai responsabile del pagamento delle tue spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di ritorno verrà detratto dal tuo rimborso.

A seconda di dove vivi, il tempo necessario affinché il prodotto scambiato ti raggiunga può variare.

Se stai restituendo articoli più costosi, potresti prendere in considerazione l’utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l’acquisto di un’assicurazione sulla spedizione. Non garantiamo che riceveremo l’articolo restituito.

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Contattaci all’indirizzo per domande relative a rimborsi e resi.

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